Halloween Edition: 3 Idee Social per Far Parlare del Tuo Salone ad Halloween

Halloween Edition: 3 Idee Social per Far Parlare del Tuo Salone ad Halloween

Halloween è il momento perfetto per dare un tocco creativo alla comunicazione del tuo salone. In questo articolo scopri 3 idee social semplici ma d’effetto per attirare nuovi clienti, fidelizzare quelli attuali e far parlare di te online: dal mini concorso a tema ai look da paura, fino agli hashtag giusti. Con l’aiuto di Magnolia PRO, ogni idea si trasforma in un’azione concreta e organizzata, senza stress e senza perdere tempo.

Come usare TikTok per il marketing del tuo salone di bellezza

Come usare TikTok per il marketing del tuo salone di bellezza

TikTok non è solo per balletti o divertimenti virali: è diventato uno strumento potentissimo per brand del beauty e saloni. Se usato con strategia, consente di trasformare spettatori in clienti reali. In questo articolo vedremo come impostare un profilo, quali contenuti creare, come sfruttare le campagne a pagamento e come integrare TikTok all’interno del marketing del tuo salone (anche con Magnolia PRO nel ruolo di supporto). Al termine avrai un piano operativo per dare visibilità, autorevolezza e crescita al tuo salone.

Massimizzare il risparmio fiscale per i parrucchieri: come sfruttare le detrazioni fiscali per il lavoro autonomo

Massimizzare il risparmio fiscale per i parrucchieri: come sfruttare le detrazioni fiscali per il lavoro autonomo

Per i parrucchieri che lavorano in proprio, massimizzare il risparmio fiscale è essenziale per mantenere più soldi in tasca e far crescere la propria attività. Comprendere e sfruttare le detrazioni fiscali disponibili per il lavoro autonomo può fare la differenza nel bilancio finanziario di un parrucchiere. In questo articolo, esploreremo otto strategie che i parrucchieri possono utilizzare per massimizzare il loro risparmio fiscale e ottimizzare la loro situazione finanziaria.